foto-2B8

“Dal seme… al frutto !”. Cena a favore del progetto La Semente

Sabato 27 giugno 2015, presso il Centro S.Michele di Bastia Umbra, si è svolta la cena di raccolta fondi organizzata dai Soci Coop Centro Italia Sezione Francigena a favore di Angsa Umbria Onlus e del progetto La Semente.
Durante la serata, alla quale ha partecipato anche il Presidente di Coop Centro Italia Giorgio Raggi, è stata raccontata, attraverso un libricino illustrato e un video, la donazione fatta dai Soci Coop Sezione Francigena di 100 piante di frutta antica umbra messe a dimora nel terreno della Fattoria Sociale de La Semente.
Un dono e un impegno, quello dei Soci Coop, che si aggiunge a tante altre collaborazioni ed eventi con l’Angsa Umbria e con La Semente, a dimostrazione di un ormai consolidato legame di profonda stima e amicizia.
La cena ha visto la partecipazione di tantissime persone, le quali hanno contribuito, grazie anche da una fantastica lotteria organizzata sempre dai magnifici Soci Coop Sezione Francigena, al raggiungimento di una importante somma che è stata donata all’Angsa Umbria Onlus.

La Presidente dell’Angsa Umbria Onlus, Paola Carnevali Valentini, ha ringraziato calorosamente tutti quanti si sono prodigati per l’organizzazione e la riuscita di questa splendida serata, e ha ammesso che “il legame venutosi a creare con i Soci Coop Sezione Francigena è ormai un legame indissolubile che, grazie alla messa a dimora delle 100 piante di frutta, farà si che ogni qual volta raccoglieremo e mangeremo uno di questi frutti, il nostro pensiero sarà rivolto a voi !”

La donazione da parte dell’Angsa Umbria Onlus e de La Semente, ai Soci Coop Sezione Francigena, di una targa celebrativa che sarà apposta sul frutteto.

La donazione dell’intero ricavato della serata fatta dalla Presidente dei Soci Coop Sezione Francigena Anna Mastrobuono alla Presidente di Angsa Umbria Onlus Paola Carnevali Valentini.
I commossi ringraziamenti da parte della Presidente di Angsa Umbria Onlus Paola Carnevali Valentini ai Soci Coop Sezione Francigena e a tutti gli intervenuti.
0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *