144140872

L’agriturismo La Semente è eccellente anche su Booking.com

La Semente si conferma eccellenza anche come agriturismo. Su Booking.com raggiungiamo un bel punteggio, per pulizia, rapporto qualità-prezzo, confort a disposizione nella struttura, posizione, servizi e staff.

Nato da alcuni mesi nel territorio della fattoria sociale, da uno stabile recuperato e ristrutturato nelle campagne di Limiti di Spello, immerso nella fattoria, l’agriturismo La Semente racchiude l’esperienza di soggiornare in un luogo dalla natura incontaminata, il mangiar bene ed il possibile esercizio volontario in campo sociale e agricolo.

L’agriturismo offre un ampio spazio all’aperto, con la vista sul meraviglioso skyline di Assisi. A disposizione anche una terrazza. La connessione Wi-Fi è gratuita. Le sistemazioni sono dotate di balcone, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e set di cortesia. Al mattino vi attende una colazione a buffet. Il ristorante in loco serve piatti della cucina italiana. Potrete rilassarvi nel giardino della struttura. La struttura dista 18 km da Assisi e 37 km da Perugia. 27 km dall’Aeroporto di Perugia-San Francesco d’Assisi.

Leggiamo allora una recensione che ci riempie il cuore:

“La struttura è accogliente e carinissima… …e Piero la persona che ci ha accolto ci ha raccontato anche la storia emozionante dell’ agriturismo e dei ragazzi che lavorano nella struttura stessa… …la consiglio a tutti di cuore…”, ci scrivono.

Da un altro utente abbiamo addirittura meritato il voto pieno: un bel 10!

Che aspettate allora a prenotare anche voi per trascorrere del tempo libero o delle vacanze in compagnia dei vostri cari, della vostra famiglia o dei vostri amici? L’agriturismo è sempre aperto.

Info e prenotazioni anche ai contatti seguenti: 0742.302033 o info@lasemente.it

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *