lavori-orto-autunno

L’orto d’autunno a La Semente | Verdure pronte per voi

In autunno nell’orto arrivano tante verdure buone e gustose. Insieme alle olive, le mele e le castagne, i seminano spinaci, carote e cipolle. Si raccolgono gli ultimi esemplari di uva, peperoni e basilico.

A La Semente, fattoria sociale e agriturismo a Limiti di Spello, non ci facciamo mancare nulla e dopo la grande offerta dell’orto estivo, l’autunno ci regala nuovi profumi e sapori. Nei nostri 4 ettari di terreno, coltiviamo insalate, bietole, porri, zucche. Solo per citare alcune delle bontà che potrete gustare anche voi aderendo al nostro Gruppo di Acquisto Solidale e richiedendo le cassette dalle varie pesature, composte dalle varie verdure rigorosamente di stagione e bio.

La scelta delle verdure è in funzione del clima: l’orto regala verdure autunnali e invernali squisite e in previsione di queste bontà per un buon raccolto nei mesi freddi abbiamo seminato e piantato a fine estate.

Ricordate che distribuiamo anche a Bastia Umbra, in piazza Mazzini. Per info e prenotazioni, vi basterà telefonare allo 0742.302033 o inviare una email a info@lasemente.it

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *