Conosci La Semente

Sono iniziate le visite a La Semente da parte di chi vuole conoscere la nostra realtà e vorrà aderire al G.A.S. (Gruppo d’Acquisto Solidale) che si sta formando.
Il primo passaggio è stato il Centro Diurno, dove si è visitata la struttura e sono stati illustrati tutti i laboratori. Qui i ragazzi apprendono tecniche e nozioni utili ad un loro futuro inserimento lavorativo.

Il Direttore della struttura, Andrea Tittarelli, guida i visitatori all’interno dei vari laboratori.

Il laboratorio di cucina e sala :

Il laboratorio di camera :

Il laboratorio di carta :

Il laboratorio di ceramica :

La visita è proseguita sui campi della Fattoria Sociale, dove i visitatori hanno potuto apprezzare la cura del terreno, i metodi biologici utilizzati e vedere i nostri amici Alpaca e le galline ovaiole. Visitare il luogo dal quale provengono i prodotti biologi che si acquisteranno, vedere in che modo sono allevate le galline che produrranno le uova che si mangeranno e conoscere la realtà de La Semente, è il modo migliore per apprezzare, aderire e sostenere appieno il Gruppo d’Acquisto Solidale.

Sicuramente è un’ esperienza che ripeteremo per permettere a quante più persone di constatare e conoscere la genuinità de La Semente.
A presto !

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *