cena mela day

Mela Day! La cena evento a base di mela a La Semente | Aggiornamento

Si intitola “Mela day” ed è la nuova cene evento a La Semente. Il prossimo 17 novembre, a partire dalle 20.30, in fattoria sociale, come nella tradizione de La Semente a Limiti di Spello, si festeggia di nuovo l’autunno in compagnia di buon cibo bio, solidale e a km 0. La cena evento sarà, dato il titolo gustoso e curioso, a base di mela.

Scopriamo allora insieme quale sarà il menù della serata: un antipasto di frittelle salate con mela e pecorino; un primo con risotto mela e noci; per secondo un arrosto di suinetto con stufato di mele; come contorno le verdure miste dell’orto de La Semente; e come dolce torta di mele fatta in casa. Il tutto naturalmente accompagnato da acqua e vino.

A La Semente, in occasione di questa cena evento, orna anche l’appuntamento con la musica live: per questo mese avremo l’esibizione dei Luly Tunes.

Per partecipare a questa cena, basterà telefonare e prenotare al numero 338.6344821, e parlare con Eleonora.

Contributo a partire da 20 euro. Previsti sconti per bambini: per loro il contributo partirà da 10 euro.

Che cosa aspettate dunque? Affrettatevi a prenotare i l vostro tavolo per trascorrere una splendida serata in nostra compagnia!


 

Aggiornamento della serata!

Siamo stati così bravi da aver fatto sold out per la cena del 17. Abbiamo per questo deciso di bissare per accontentare tutti i nostri ospiti e rinnovare l’invito a partecipare ad una nuova cena in casa La Semente. Quando? Il 24 Novembre. Stessa ora, stesso menù e stesse regole.

Ci si vede in agriturismo!

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *