T5dd2knW-q152g1Qd-pG3olsCmT4Fwt58Zp_lamW1uE

1° Ruralissima “Cross Country for Autism”

Si è corsa sabato 1 agosto 2015 la prima edizione della Ruralissima, Corsa Campestre con slogan : “Cross Country for Autism”.
Gara competitiva per adulti di 6,5 km, e raduno podistico per giovani e giovanissimi. Una manifestazione che ha attraversato le bellezze paesaggistiche e rurali delle nostre aree campestri, site in Località Limiti di Spello, e che ha permesso ai partecipanti di godere di aria pura, paesaggi bucolici e natura incontaminata.
Da segnalare la splendida presenza di tantissimi bambini, che si sono cimentati nella gara con un percorso ridotto.
Volevamo ringraziare innanzitutto le atlete e gli atleti, grandi e piccoli, che hanno preso parte a questa prima edizione della Ruralissima, gettando basi solide per un numero sempre maggiore di partecipanti nelle edizioni a venire. Queste le ben 19 Società che hanno partecipato alla gara con i propri atleti : Atletica Winner Foligno, Atletica il Colle Perugia, ASPA Bastia Bastia Umbra, CDP-T&RB Group-Area Sistema Perugia, Atletica Avis Perugia, Assisi Runners Assisi, Podistica Volumnia Perugia, Libertas Montefalco Montefalco, Podistica Avis Deruta Deruta, Atletica Trevi Trevi, Gubbio Runners Gubbio, Atletica Capanne Perugia, G.s. Filippide Castiglione del Lago, Uisport Avis Todi Todi, Olympic Runners Lama Lama, Podistica Interamna Terni, Runners Sangemini Terni, U.p. Policiano Arezzo, G.s. Aperdifiato Bastia Umbra.
Un grande ringraziamento va all’ Aspa Bastia per l’organizzazione tecnica della manifestazione, allo sponsor tecnico Intersport di Bastia Umbra e alla preziosissima presenza della Croce Rossa Italiana sezione Bastia Umbra. Ringraziamo vivamente tutti gli altri sponsor che hanno fornito sia i premi che i prodotti per la cena di fine gara : Azienda Agraria Cantina Di Filippo di Cannara, Siena Bevande di Torgiano, Caseificio Mazzatosta di Bettona, Forno Savioli di Rivotorto, Mela Pasticceria di Bastia Umbra e l’Azienda Agraria Masciotti di Cannara. Un sentito ringraziamento va anche alle Grafiche Diemme per la realizzazione dei volantini della manifestazione, e alla Eco Service di Manuel Domicoli per la fornitura dei bagni chimici.
Un grandissimo ringraziamento, inoltre, va al nostro amico Sergio Trequattrini del Vespa Club di Perugia, per la realizzazione delle foto e dei video.

È stata una prima edizione della Ruralissima molto entusiasmante, che ha ricevuto tanti apprezzamenti da parte degli atleti e dei tanti spettatori giunti a La Semente. Questo ci fa ben sperare in vista della prossima edizione, dove ci aspettiamo un numero sempre maggiore di atlete, atleti e bambini.
Di corsa al prossimo anno ! Vi aspettiamo.

 foto di G. Rustici

  foto di G. Rustici

  foto di G. Rustici
  foto di G. Rustici
  foto di G. Rustici
  foto di G. Rustici




 
0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *