amicipolla con menu

“amiCipolla”, la cena a base di cipolla a La Semente

Tornano per questo novembre, nell’agriturismo de La Semente, le cene evento a base di ingredienti buoni, genuini e del territorio. Regina della cena che organizzeremo questa volta sarà la cipolla. L’occasione per la cena vedrà una grande collaborazione confermata e rinnovata tra la cooperativa agricola sociale La Semente, la Pro Avis di Cannara, il ristorante Il Cortile Antico e l’Ente Festa della Cipolla di Cannara, patria della cipolla, uno dei prodotti tipici locali più importanti della zona. Il nuovo evento che avrà luogo il prossimo giovedì 21 novembre, a partire dalle 20.30 presso i locali dell’agriturismo a Limiti di Spello.
La cipolla sarà dunque la protagonista della serata, insieme al divertimento, alla possibilità di stare insieme e all’allegria formato gigante!

Vi presentiamo anche il menu, così che possiate cominciare a leccarvi i baffi:

Dadolata di formaggi con miele
Gnocco fritto e mortadella
Pizza con cipolla
Risotto al radicchio trevigiano con taleggio e speck croccante
Bocconcini di pollo al profumo di bosco, cipolline e riduzione di latte, finocchi al gratin
Rocciata e crema inglese.

Per prendere parte all’evento, vi basterà contattare Eleonora al numero 338.6344821, così da richiedere informazioni e prenotare il vostro tavolo. Il costo della cena è di 25 euro, mentre sarà possibile anche richiedere il menù per bambini sotto i 12 anni, ad un costo di 10 euro.

Vi aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *