A La Semente, le strenne natalizie. Regala del buono con un presente per il futuro

Natale è in arrivo? Volete regalare ai vostri cari, ai vostri amici, fornitori e clienti un dono buono, solidale e realizzato con prodotti a km0? O siete ancora indecisi su ciò che potrebbe augurare loro buone feste?

Niente paura: quest’anno La Semente vuole darvi un’idea che rappresenti il vostro segno di amicizia, amore, affetto. Sono in arrivo le strenne natalizie in fattoria, composte da prodotti biologici, coltivati anche dai nostri ragazzi nell’ottica dell’inserimento lavorativo. Un concentrato di sapore, genuinità e solidarietà.

Sapevate che la tradizione della cosiddetta strenna natalizia (regalo di Natale) discende da una consuetudine degli antichi romani, che si scambiavano doni augurali durante il periodo dei Saturnalia, che si celebravano a Roma dal 17 al 23 dicembre?

Se è vero che a Natale si è tutti più buoni, vorremmo che la predisposizione al donare possa prendere la forma della solidarietà, per chi, se vorrà sostenere il nostro progetto e acquistare le strenne natalizie de La Semente, deciderà di sostenere la nostra cooperativa e fattoria sociale acquistando un presente per il futuro e regalando del buono.

E volete sapere come saranno composte le nostre strenne? Avrete a disposizione un vasetto di miele da mezzo chilo, prodotto dalle nostre api che crescono nelle campagne della nostra fattoria a Spello, e due vasetti dei nostri gustosi trasformati. Potete sapere di più dei nostri trasformati, visitando la nostra pagina dedicata: //www.lasemente.it/business-sociale/

Prenotate anche voi le strenne natalizie de La Semente da regalare ai tuoi amici, parenti, fornitori e clienti.

Per info e prenotazioni, potete telefonate allo 0742.302033 o inviare una email a commerciale@lasemente.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *