a La Semente

A La Semente, la Festa di Ottobre con birra e hamburger

La cena evento di ottobre a La Semente sarà a base di hamburger e birra, in pieno spirito “Oktober Fest”. Tornano infatti con questa edizione, dopo i successi delle altre cene evento, i nostri appuntamenti enogastronomici con la “Festa di Ottobre”, appuntamento in agriturismo in compagnia di alcune realtà del territorio e delle loro bontà.
In tavola con questa cena andremo il prossimo 11 ottobre, alle ore 20.30.
Oggi vi presentiamo il menù della serata a La Semente:
  • Aperitivo con grissini artigianali al sesamo e dadolata di formaggio
  • Hamburger “sfizioso” con salse a scelta con contorno di cavolo nero e patate
  • Strudel di mele e miele
  • Acqua, 1 birra artigianale
La cena “Festa di Ottobre”, come detto, è organizzata grazie alla presenza in sala di alcune realtà del territorio che metteranno i loro ottimi prodotti rigorosamente a chilometro 0! Nello specifico, la birra artigianale sarà quella del Microbirrificio etico 10/9 di Spello, già protagonista a La Semente di altri eventi. Anche l’hamburger proverrà da allevamenti locali, ossia dalla macelleria La torre d’Andrea, Gli antichi sapori di Tordandrea Assisi.
Come per ogni cena in casa La Semente, per info e prenotazioni potete contattare Eleonora al numero 338.6344821. Il costo della serata è di 20 euro a partecipante, mentre per i bambini con età compresa tra i 4 e i 12 anni il costo è di 15 euro.
Vi aspettiamo!
0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *