815x315

La Semente a “Fa’ la cosa giusta ! Umbria”

Arriva in Umbria Fa’ la cosa giusta!, il più importante evento fieristico completamente dedicato al consumo consapevole e agli stili di vita sostenibili.
Tre giorni (3-4-5 ottobre 2014, presso il centro espositivo di Umbriafiere a Bastia Umbra, Perugia) di eventi, dibattiti, attività per le scuole e workshop con al centro la mostra mercato delle eccellenze produttive smart del centro Italia (e non solo).
Dieci aree espositive (Abitare sostenibile, Buono da mangiare, Mobilità nuova, Ethical fashion, Cosmesi naturale e biologica, Viaggiare, Editoria, Servizi etici, Il mondo dei piccoli, Cittadinanza e partecipazione) in cui il pubblico dei visitatori potrà trovare il meglio dei prodotti e servizi delle aziende all’avanguardia in tema di sostenibilità ambientale e sociale.
Prevista anche l’area Street, bio & vegan food. L’evento, organizzato da Fair Lab, patrocinato dalla Regione Umbria, promosso coinvolgendo molte importanti realtà della società civile umbra, ha l’obiettivo di diffondere buone pratiche di consumo e produzione.

La Semente sarà presente con il suo stand all’interno dell’area espositiva denominata “Cittadinanza e partecipazione”, esponendo tutti i lavori e l’oggettistica, in carta e in ceramica, preparati nei laboratori dedicati del Centro Diurno.
In più sarà possibile trovare le buonissime cassette di ortive biologiche e le freschissime uova del nostro G.A.S. (Gruppo d’Acquisto Solidale).
Uno spazio sarà dedicato anche al progetto e ai partner che costituiscono il Distretto Rurale di Economia Solidale.

La Fiera sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni e orari:
Venerdì 3 ottobre 2014: dalle 09:00 alle 20:00;
Sabato 4 ottobre 2014: dalle 9:00 alle 20:00;
Domenica 5 ottobre 2014: dalle 10:00 alle 20:00.

Il prezzo del biglietto di ingresso è di € 3,00 a persona (con esenzione per i minori di anni 14).

Qui potrete scaricare il programma completo : Fa’ la cosa giusta ! Umbria.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *