Cartolina-2Bdigitale-2B2015

La Semente fa’ la cosa giusta !

Dal 2 al 4 ottobre 2015 torna in Umbria, presso il polo espositivo Umbriafieredi Bastia Umbra (PG), la seconda edizione in Centro Italia di “Fa’ la cosagiusta! Umbria”, fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili. Seminari, workshop, dibattiti, educazione e didattica, dimostrazioni, presentazioni, mostre, convegni, cooking show, laboratori pratici, qualità della vita, benessere del corpo e della mente, un programma riservato alle famiglie e alle scuole per una tre giorni di eventi gratuiti non stop sui diversi aspetti e le diverse anime della sostenibilità con al centro la mostra-mercato dei prodotti e servizi green.
In un unico spazio, culturale e commerciale, il meglio dei prodotti e servizi innovativi per uno stile di vita sostenibile.

Quest’anno saremo ancor più protagonisti !
All’interno di un ampio spazio accoglieremo e spiegheremo ai visitatori la nostra realtà, la nostra idea progettuale, approfondiremo il tema del Gruppo d’Acquisto Solidale, proporremo i nostri ortaggi biologici e solidali e prepareremo degli ottimi centrifugati con frutta e verdura di stagione.
In più, nella giornata di sabato 3 ottobre, sempre all’interno del nostro spazio espositivo, che per l’occasione sarà allestito come una vera e propria piazzetta di ritrovo, ci saranno due interessantissimi incontri : alle ore 11:00Il Business Design. La Semente si racconta e alle ore 16:00L’Agricoltura Sociale: tra profit e non profit.
Vi aspettiamo il 2, 3 e 4 ottobre a Fa’ la cosa giusta ! Umbria.
Facciamo il futuro ! 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *